Non esistono più...
- DafneM.B-life
- Aug 30, 2020
- 2 min read
“Non ho un tipo di ragazza ideale” mi disse... stavamo parlando bene da giorni e tutto sembrava andare bene.
Ma eccomi, da sciocca quale sono,mi espongo e questo è quello che ottengo...
“Scusa ma non sei il mio tipo”
Additiamo chi parteggia solo per la bellezza solo esteriore ma siamo i primi a essere gli stessi sostenitori.
Come fai, dopo una frase del genere, a fargli capire che sei abituata a questo rifiuto ma che fa male come se fosse la prima volta?
Come fai a "lasciarti andare" come dicono sempre loro?
Mi sento così strana... "sei troppo seria" o "prendila con calma,con tranquillità" "la vita è una sola",,, io penso che queste frase sono tutte STRONZATE. La vita ok, lo sappiamo che è una sola, ma perchè bisogna vivere facendo cose pazze e spericolate?
Non si può vivere la vita un giorno tranquillo e razionale alla volta?
Penso di non essere tagliata per la vita di coppia. Troppi pensieri per una persona che molto probabilmente ti ferirà. Al giorno d'oggi è così difficile anche sostenere una conversazione, non fraintendetemi, io parlo e anche tanto (forse troppo), ma questi "uomini" non sanno manco sostenere una conversazione classica. Sempre e solo sesso dipendenti, battutine a doppio senso "vieni da me,facciamo questo, facciamo quello" ma come ragionate??? Il vostro sangue si concentra solo li? Il cervello è perennemente in vacanza?
Gli uomini che cerco io non esistono. BASTA. Che poi "gli uomini" a me ne serve solo uno. Io sono una ragazza semplice, vorrei un ragazzo con un po' di cervello, un bel faccino ma non deve essere la priorità e qualcuno con cui non ci si annoia, qualcuno con cui si può parlare di tutto..............................................................................................................................................................................
QUESTO POST NON MI STA PIACENDO MA TANTO LO PUBBLICO LO STESSO TANTO NON LO VEDE NESSUNO E NON LO COMMENTA NESSUNO E SE MAI DOVESSE SUCCEDERE FATE PURE, BENVENUTI NEL MIO DIARIO PERSONALE
Comments